giovedì 7 gennaio 2016


Bè, immagino che dovrei presentarmi ;) 
Sono Rose, ho 19 anni e vengo da Vicenza.


Sono semplice. Amo i miei amici, sono la cosa più importante che ho, oltre ai miei libri.
Sono una ragazza che vede sempre il lato positivo delle cose e delle persone, che cerca di far sorridere tutti, perchè vedere le persone felici rende felice anche me.
La mia passione per la lettura (o meglio dire ossessione) è iniziata grazie alla mia cara amica Violet. 

E' stata lei, infatti,  a consigliarmi alcuni dei tanti libri che ho divorato!! ( Grazie V :* ) 
Come scritto sopra, sono una divoratrice di libri, amo leggere, la lettura è la mia salvezza, mi rende felice e libera. Quindi per condividere con voi la nostra passione io
e la mia compagna di avventure abbiamo deciso di aprire finalmente un nostro blog.

Cosa leggo ? Di tutto, fantasy, Young Adult, New Adult, Distopici, Urban.. una mia grande colpa è che non ho ancora letto un Classico con i fiocchi, but don't worry , mi rifarò presto ! 
Ora siamo solo all'inizio di questa nuova avventura, ma spero che ci seguirete volentieri e che le nostre recensioni, anteprime e altri post, siano di vostro gradimento  e che vi facciano sorridere :)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...