domenica 19 febbraio 2017

TOP 10: BUON COMPLEANNO VIOLET!

Buongiorno lettori !
Come state? Le vostre blogger stanno alla grande!
Avete letto il titolo? 
OGGI LA NOSTRA CARISSIMA VIOLET COMPIE 21 ANNI! *crescono così in fretta*
Quindi... tutti assieme!


TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A VIOLEEEEET
TANTI AUGURI A TEEEE






Oggi, 19 febbraio è un giorno speciale per una persona speciale a cui dedico questo post speciale (si, 3 "speciale" in una frase!).
Ho deciso di fare una TOP 10 delle cose che adoro di lei. Ce ne sono tantissime, ma vi parlo di quelle che sono le più importanti per me.
Bando alle ciance, iniziamo subito!


1. Come molti sapete è stata Violet a farmi entrare nel magico mondo dei libri. Se non fosse stato per lei io ora sarei una persona triste. Tanto triste. Perchè i libri mi rendono felice. 
Non la ringrazierò mai abbastanza. Le devo gran parte della mia passione letteraria. Sempre grazie a lei che abbiamo aperto il blog, e quindi ho avuto la possibilità di conoscere persone stupende.
E' grazie anche ai suoi consigli che ho conosciuto i Panic at the disco, una band che, assieme ai Fall out Boys, è diventata una delle mie preferite.





2. Dovete sapere che io e Vi ci conosciamo da sei anni, sette a luglio. La nostra amicizia non è partita subito, ma ci siamo conosciute lentamente. Ecco. Da quando siamo entrate più in confidenza io e lei ci scriviamo ogni giorno. No, non sto scherzando. Ci scriviamo ogni giorno da ormai 6 anni. Per qualcuno potrebbe sembrare una cosa noiosa, ma io non mi stancherò mai di ascoltare la sua voce, le sue risate e i suoi scleri.


Quindi si, Violet per me fa parte della mia quotidianità.



3. Io e Vi ci vediamo molto poco. Una volta al mese se le cose ci vanno bene. Ma questo non ha mai messo in pericolo la nostra amicizia, come è successo diversamente con altre persone, ma anzi, secondo me la rende più forte.





4. Adoro il fatto che ci capiamo subito. Abbiamo quella sorta di intesa, quella complicità che raramente trovo con altre persone. Ci basta uno solo sguardo, una sola frase e capiamo immediatamente. 
Esempio. Quando magari dobbiamo fare una videochat su skype basta che una delle due dica: "Ehi, would you have some schweppes just you and me? "
Ecco, una persona normale di mente penserebbe che siamo delle psicopatiche drogate di schwepps, ma noi, visto che normali non lo siamo mai state, ci capiamo. E io AMO immensamente questa cosa!



Crowley con la mia lista di scleri!
5. Sopporta i miei scleri. Fidatevi, sono tanti. Ma non solo riguardo i fandom dei libri in generale. Non mi manda a quel paese come altre persone. Magari mi è successo qualcosa di bello e lei è la prima a cui lo racconto, ma anche la più piccola cavolata.





Se ve lo state domandando si...lui è Brendon Urie
6. Stessa cosa al contrario. 
Capita spesso che ci siano dei giorni no. A chi non capita?
Magari litigo con amici o genitori e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. LEI C'E' SEMPRE e non la ringrazierò mai abbastanza. Quando sono triste cerca in tutti i modi di tirarmi su. Mi dice cose tipo: tranquilla, se hai bisogno di aiuto per uccidere quella persona chiamami, oppure mi manda foto stupide *riferimenti a foto demenziali di Brendon Urie puramente casuali*. E così a poco a poco mi tira su di nuovo il morale.




7. Come detto prima, ci conosciamo ormai da quasi 7 anni e non abbiamo MAI litigato. Io, come del resto anche lei, odio litigare con le persone, non ne trovo il senso. Adoro il fatto che se lei ha un'opinione e io la mia, non iniziamo ad offenderci a vicenda, ma ne parliamo e cerchiamo di capirci senza sminuire l'opinione dell'altra.



8. Conoscete tutti "Vampire Academy", vero? (Per chi ha detto no...vi preghiamo di leggere la saga)
I’m your Dhampir and you’re my Moroi. Done.
Bene. Sappiamo tutti che tra Rose e Lissa c'è questo legame che le unisce...vero? Bene. Io solo la sua piccola Dhampir e lei la mia Moroi reale. 
Nella mia rubrica telefonica lei è salvata come "Bloodwhore" e io nella sua come "My little Dhampir."
Avete presente l'amicizia che c'è tra Rose e Lissa? Ecco, forse la nostra è ancora più forte.
Quindi se qualcuno dovesse farle del male o renderla in qualche modo triste, tiro fuori le mie abilità da Dhampir (che sono più o meno inesistenti) e faccio i culi a tutti alla Rose Hathaway. Violet è una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto nella mia vita, merita solo cose belle.




9. Ho molti difetti. Non sono perfetta. Ma lei non mi giudica. Capita a volte che altre persone, cercando di darmi consigli mi facciano sentire, direttamente o indirettamente, giudicata. Questo con Vi non è mai successo. Mi accetta per quella che sono. 





10. Questa lista voglio terminarla dicendo che tutti abbiamo bisogno di una Violet nella vita. Io la mia l'ho trovata e non la lascerò scappare. Ci diciamo raramente il "Ti voglio bene", ma perchè è sotto inteso. Non bisogna dirlo, lo sappiamo. 

Vi...non hai idea di quanto io ti voglia bene e di quanto sei importante per la mia vita. Non ti scambierei con niente al mondo e io spero che la nostra amicizia duri per moltissimo tempo, perchè senza di te non sarei più io. 

"You are my flame in the dark. You have no clue how beautiful you are or how brightly you shine.”


La tua sempre e anormale,
Rose

8 commenti:

  1. Ciao ragazze! Rose sei stata dolcissima con questo post e capisco il vostro legame perché lo condivido anch'io con una cara amica. Come faremmo senza di loro?!
    A presto ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se riuscirei a sopravvivere senza di lei <3
      Rose

      Elimina
  2. Tanti taaaaanti TAAAAAANTI AUGURI VIOLET! ❤
    Sono così felice per voi, del fatto che abbiate quest'amicizia così forte!
    Siete incredibili, vi auguro il meglio ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo ☆:*´¨`*:.TANTI AUGURI VIOLET.:*´¨`*:.☆
    Questo è il post più dolce che abbia mai letto, la vostra amicizia è bellissima! ❤

    RispondiElimina
  4. Oddio ragazze scusate il ritardo, AUGURI VIOLET!!
    Questo post mi ha rallegrata! E' una cosa stupendissima il vostro rapporto e adoro che lo mostriate anche così ❤.❤
    Voglio leggere un libro su di voi! Very little romance please, solo la vostra amicizia *___*
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo anche tuuu! Blogger ha fatto i capricci e qualche commento non l'ha segnato!
      Un libro? Mmmm interessante, comico ed esilarante xD
      Rose

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...